Home » Primo Piano » Salerno. Giovane ragazza cade e muore in aula

Salerno. Giovane ragazza cade e muore in aula

Tragedia a Salerno. Una ragazza di 16 anni è morta questa mattina all’Istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno. Durante un’interrogazione alla lavagna è svenuta, battendo la testa contro la cattedra: non si è più risvegliata. Inutile l’intervento di insegnante e compagni prima, e dell’ambulanza poi: la studentessa, originaria di San Mago Piemonte, comune alle porte del capoluogo di provincia, è deceduta poco dopo.

La ricostruzione della vicenda

Tutto è successo intorno alle 9: la ragazza era stata chiamata alla lavagna per un esercizio di matematica. «Lo stava svolgendo. All’improvviso ho visto che si girava. Ha toccato la cattedra. Mi sono accorta che si stava sentendo male. E’ caduta a terra, ho capito che era svenuta e ho detto ai ragazzi di chiamare subito il 118». Docente e alunni hanno tentato di rianimarla, ma senza esito. «Io sono sconvolta e anche i ragazzi – ha detto la docente, visibilmente provata -. Era una bella ragazza, studiosa, molto brava in matematica, molto amata dai compagni».

fonte:internet

Your IP Address is:
3.234.214.179

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27134




Articolo letto: 275 volte

Scritto da su Ott 8 2019. Archiviato come Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli