Home » Benessere&Salute, Primo Piano » Capaccio. Dall’IPSSAR Piranesi, Manuel Pinto bronzo al Campionato Cucina Italiana di Rimini

Capaccio. Dall’IPSSAR Piranesi, Manuel Pinto bronzo al Campionato Cucina Italiana di Rimini

E’ appena terminata la quinta edizione dei campionati nazionali  di cucina Beer&Food Attraction 2020 alla Fiera di Rimini; la più importante competizione di cucina italiana dove oltre 1500 cuochi provenienti dall’Italia e dall’estero si sono sfidati per 4 giorni presso l’area Fic (Federazione Italiana Cuochi) per aggiudicarsi i titoli in palio nelle categorie: cucina calda, cucina fredda e artistica e pasticceria da ristorazione.

Al termine delle gare si è tenuta la cerimonia di premiazione, e ancora una volta, troviamo eccellenze del territorio a firma dell’istituto alberghiero: sul podio, Manuel Pio Pinto, 17 anni, alunno capaccese della IV sezione B enogastronomia dell’IPSSAR “Piranesi” di Capaccio Paestum che ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria cucina calda main course, con il tema L’Halibut incontra il Mediterraneo.

Questo a dimostrazione che il Sud è stato e sarà sempre un laboratorio dove si producono eccellenze. «Congratulazioni al nostro Manuel– affermano dall’istituto- alla dirigente scolastica, Loredana Nicoletti, ai docenti ed ai genitori per questo prestigioso riconoscimento».

Your IP Address is:
3.238.184.78

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27524




Articolo letto: 885 volte

Scritto da su Feb 18 2020. Archiviato come Benessere&Salute, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli