Home » News, Primo Piano » Capaccio. Tragico incidente in via Pertini, muore Davide Brunetto 27enne di Capaccio

Capaccio. Tragico incidente in via Pertini, muore Davide Brunetto 27enne di Capaccio

Tragedia nel primo pomeriggio di ieri in Via Sandro Pertini a Capaccio Paestum. Nel violento scontro frontale tra un’auto ed uno scooter (nella foto), ha perso la vita il 27enne capaccese Davide Brunetto. Il sinistro, per cause ancora da accertare, è avvenuto nei pressi dello svincolo della SS18, in località Rettifilo, a pochi metri dal liceo scientifico.

Sul posto è giunta tempestivamente l’ambulanza medicalizzata della Croce Gialla di Licinella, il cui personale ha provato a rianimare il ragazzo in tutti i modi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: sbalzato dal suo Piaggio Beverly, è deceduto sul colpo per le gravissime lesioni riportate nello schianto contro la Fiat 500 X guidata da un altro giovane del posto, titolare di un’attività nella zona, subito fermatosi per allertare i soccorsi.

Rilievi del sinistro a cura dei carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal m.llo Giuseppe D’Agostino, coadiuvati dagli agenti della Polizia Municipale, agl’ordini del magg. Natale Carotenuto. I militari dell’Arma hanno avvisato il magistrato di turno presso la Procura di Salerno, che ha disposto l’esame esterno sulla salma a cura del medico legale. Tanti gli amici accorsi sul luogo del sinistro per confortare i genitori della vittima, distrutti dal dolore.

fonte:StileTv

Your IP Address is:
3.92.74.105

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28121




Articolo letto: 632 volte

Scritto da su Set 6 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli