Morto l’attore americano Robin Williams

robin-williams-alcol

È stato trovato nella sua casa nella Contea di Marin, in California: aveva 63 anni, secondo il medico legale potrebbe trattarsi di un suicidio.
Robin Williams, noto attore statunitense, è stato trovato morto nella sua casa a Tiburon, nella contea di Marin, in California.
Secondo una comunicazione diffusa dalle autorità della contea [...]

Economia. L’eccellenza della PMI albanellese, SELETRONIKA, consolida la presenza anche nell’Europa dell’Est

L’expertise, la professionalità e le competenze guidano SELETRONIKA srl alla conquista del mercato dell’energie Rinnovabili del Sud Est Europeo, partecipando al più grande e importante evento delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica di Bucharest.
La scorsa settimana si è concluso RENEXPO ® SOUTH-EAST EUROPE evento sulle energie  solare, eolica, idroelettrica, bioenergia, sull’efficienza energetica e cogenerazione, l’evento [...]

L’artista Fernanda Quaglia conquista gli USA!

La pittrice Fernanda Quaglia sbarca negli USA e conquista gli americani!
“Il successo dell’Architettura di Chicago rimodellata sulle tele di un’artista italiana“.
E’ il titolo della personale d’arte di Chicago dedicata alla pittrice albanellese, le cui opere saranno in mostra presso il Millennium Art Gallery della metropoli statunitense sul Lago Michigan.
Nata a Scandiano (RE) nel 1977, ma [...]

Austria. Si sega un piede per non andare a lavorare

Incredibile e raccapricciante episodio nella “laboriosa” Austria. Una scena da film horror, alla “Saw – L’enigmista”!
Disoccupato di 56 anni si amputa un piede per non tornare a lavorare.
La notizia sarebbe poco credibile se non fosse che proprio l’autorevole tv pubblica austriaca Orf l’ha riferita durante un notiziario, oltre all’accreditata agenzia Reuters.
Il fatto è accaduto ieri, [...]

Spiati da Facebook e Skype? Scoppia la polemica

i
Catalogazione di informazioni personali e di dati sensibili, profili ombra, scansionamento delle abitudini degli utenti, tracciamento dei download degli utenti. Proviene dal web il pericolo più grande per la nostra privacy?
i
Parrebbero queste le conclusioni cui sono pervenuti le autorità irlandesi ed alcuni ricercatori, in due diversi episodi accaduti nelle settimane scorse e che stanno [...]

Tumori: scoperta la proteina responsabile! Svolta per la cura del cancro?

Si apre una speranza per la cura definitiva del cancro. La proteina S100A10 la chiave per bloccare il tumore.

Secondo molti è la scoperta più importante nella storia dell’oncologia, quella che potrebbe davvero dare la svolta nella cura della terribile malattia: sarebbe una banalissima proteina, la fonte di crescita dei tumori e di generazione [...]

Arriva l’ADSL supersonica di Google!

Anche in Europa la connessione ultraveloce voluta ed ideata dai “Google Guys”.
È la Google Fiber, l’ADSL su fibra ottica superveloce, sperimentata negli USA dall’azienda californiana: la connessione telematica “ultra high speed”, “100 volte più veloce di qualsiasi connessione attualmente presente al mondo”!

“Think big with a gig”
(Pensa in grande con un gigabit).
Fu questo il messaggio [...]

Cina. Bambina di 2 anni investita e uccisa nell’indifferenza della gente. Ecco il Video che ha scosso il mondo

Bambina di due anni muore nell’indifferenza della gente! L’indignazione del popolo del web!
Non ce l’ha fatta la piccola Yueye.
Questo il nome della piccolina, appena due anni, che, sfuggita alla custodia della mamma, finita in strada è stata investita per ben due volte da due veicoli nell’incredibile e scandalosa indifferenza dei passanti.
E’ accaduto in Cina, a [...]

Il blocco di BlackBerry Messenger causa di un down a catena

Non c’è proprio niente da fare: come si dice in questi casi, piove sul bagnato. Il produttore dei BlackBerry, la canadese RIM, ha infatti, rilasciato un comunicato ufficiale a proposito del recente down del suo servizio più conosciuto: BlackBerry Messanger. In sostanza, nel comunicato, l’azienda fa sapere che si è rotto tutto contemporaneamente e che [...]

2012 e la profezia Maya: Nuove sconvolgenti verità sulla Fine del Mondo

Cadranno finalmente i veli sulle ultime sconcertanti verità sulla Fine del Mondo?
Questa volta non sono film, fiction, programmi tv, riviste scientifiche o pseudo scientifiche a dirlo, ma è proprio un governo, quello del Messico ad esporsi in prima persona annunciando delle sconvolgenti rivelazioni sulla teoria della fine del mondo del 2012 contenuta in alcune profezie [...]



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli