Home » Video » Austria. Fanno sesso in metropolitana, filmati e finiscono su youtube. Video

Austria. Fanno sesso in metropolitana, filmati e finiscono su youtube. Video

Record di click per un video apparso su YouTube e altri siti che mostra le sequenze di un atto sessuale fra due giovani nella metropolitana di Vienna , davanti agli occhi allibiti dei passeggeri.

Tabloid e siti vari riproducono da giorni le scene ‘hard’, filmate la settimana scorsa su un treno e riprese col telefonino da alcuni testimoni. Dalle immagini si vede distintamente un ragazzo in piedi di spalle con i pantaloni calati e una ragazzina seduta a gambe aperte su un sedile all’angolo.

Secondo le testimonianze, l’atto sessuale è avvenuto alle cinque del mattino su un treno diretto verso il Danubio, dove si trova la sede dell’Onu, ed è durato esattamente sei minuti. Le scene riprodotte hanno fatto furore sulla rete e, secondo il tabloid Oesterreich, i contatti del video fino ad oggi sono stati dieci milioni in tutta la blogosfera mondiale.

Secondo alcuni testimoni, i due ragazzi erano ubriachi e probabilmente neanche si conoscevano perchè, terminato il sesso, si sono separati senza dirsi una parola e andandosene ognuno per la sua strada.

Guarda il video originale!

Your IP Address is:
54.198.140.130

Short URL: http://www.matinella.it/?p=10370




Articolo letto: 62371 volte

Scritto da Redazione su gen 14 2012. Archiviato come Video. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce





Leave a Reply



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

Commenti recenti



    Video

    Il portale Matinella.it è un sito di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
    © 2014 Matinella.it. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli