Albanella. Comune offre trasporto gratuito per le terme di Contursi | Matinella.it - Blog
Home » Benessere&Salute » Albanella. Comune offre trasporto gratuito per le terme di Contursi

Albanella. Comune offre trasporto gratuito per le terme di Contursi

L’Amministrazione Comunale ed in particolare l’Ass.re alle Politiche Sociali, portano a conoscenza della cittadinanza che quest’anno in collaborazione con l’Hotel Terme del Tufaro Spa & Hotel **** di Contursi (Sa) ha istituito il servizio di trasporto gratuito per le Cure Termali. Il servizio è rivolto a tutti coloro che necessitano di qualsiasi tipo di cure termali e si svolgerà per un periodo di dodici giorni feriali dal 9 al 21 Luglio 2012.

Coloro che intendono partecipare dovranno presentare domanda di partecipazione corredata dalla prescrizione medica presso gli Uffici Comunali entro il 30 Giugno 2012. Le domande che perverranno oltre il termine su indicato, verranno accolte solo se ci sarà disponibilità di posti in pullman.

Il servizio è condizionato al raggiungimento della quota di 45 persone per ogni pullman. Le domande possono essere presentate all’Ufficio protocollo ad Albanella o presso l’Ufficio Anagrafe a Matinella dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 12.

Per qualsiasi informazione rivolgersi agli Uffici Comunali.

.

.

Terme del Tufaro

http://www.termedeltufaro.it

.

.

Your IP Address is:
54.156.85.167

Short URL: http://www.matinella.it/?p=12098




Articolo letto: 134262 volte

Scritto da su Giu 19 2012. Archiviato come Benessere&Salute. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce




Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli