Home » Media, Music, News, Primo Piano, Video » Son Pascal, da Capaccio a fenomeno musicale in Kazakistan. Video

Son Pascal, da Capaccio a fenomeno musicale in Kazakistan. Video

Si chiama Son Pascal ed è un vero e proprio fenomeno in Kazakistan. La cosa curiosa è che si tratta di un cantautore italiano. Pasquale Caprino, di Capaccio (Sa) questo il suo vero nome, sarà il protagonista di un documentario che Deejay tv trasmetterà dal 6 maggio. ‘Pascalistan’ racconterà la sua rocambolesca storia.

Son Pascal campano doc, è cresciut a Capaccio dove la famiglia gestisce da decenni un noto Hotel Ristorante ma lui nel sangue ha avuto sempre e solo note, infatti giovanissimo, si esibiva anche da solista a cerimonie e feste fin quando, dalle strette mura della struttura di famiglia, per avere successo, decide di espatriare, come fanno tanti italiani.

Da Capaccio a Londra, fino ad arrivare in una terra lontana, uno dei paesi emergenti più ricchi e folli del mondo: il Kazakistan. Lì il cantautore è diventato famoso dopo aver partecipato all’XFactor locale e aver pubblicato su You Tube la parodia della canzone di Sting ‘Englishman in New York’, trasformata in ‘Englishman in Shymkent’, città a sud del Kazakistan. L’altra sua hit è ‘You should speak kazaksha’.

Ecco alcuni video:

.

Your IP Address is:
54.82.79.137

Short URL: http://www.matinella.it/?p=14930




Articolo letto: 29227 volte

Scritto da su Apr 30 2013. Archiviato come Media, Music, News, Primo Piano, Video. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce




Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli