Matinella. Operaio cade dal tetto mentre lavorava, muore sul colpo

    0

    Ennesima tragedia sul lavoro, a Matinella di Albanella. Questa mattina un operaio, Giuseppe Bisogno, 49 anni di Cava dè Tirreni, è tragicamente morto cadendo dal tetto del caponnone della fabbrica Agricola Imballaggi, dedita alla lavorazione della plastica, sita lungo la sp11 a Matinella, mentre lavorava alla manutenzione dell’impianto di videosorveglianza.

    L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 di questa mattina, l’operaio era intento ad eseguire dei lavori per conto di una ditta specializzata all’interno dello stabile ad un’altezza di 11 metri circa.  A dare l’allarme alcuni colleghi che erano al lavoro in quel momento all’interno della struttura.


    L’impatto con i suolo è stato violento e gli ha provocato una morte istantanea. Sul posto sono intervenute le unità del 118 ed i medici ed i paramedici non hanno potuto che costatarne il decesso.

    Immediatamente sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione comandata dal m.llo Mazzeo per i rilievi del caso e per individuare le cause dell’incidente.

    L’intera area  stata bloccata da qualsiasi accesso in attesa del medico legale per l’esame esterno e l’odinanza del magistrato di turno per l’autorizzazione alla rimozione del corpo del povero sventurato per consegnarlo ai familiari.

    Visits: 5


    Invia una risposta