Home » News, Primo Piano, Sport&Co » Albanella. Premiati gli atleti nazionali dell’Acquademia Sporting Center

Albanella. Premiati gli atleti nazionali dell’Acquademia Sporting Center

Si è svolta domanica 29 giugno la festa di fine anno sportivo 2013/2014 all’Acquademia Sporting Center di Albanella, struttura rinomata gestita dalla famiglia Conforti. Alla manifestazione hanno partecipato tantissime persone che hanno assistito alla premiazione, per l’impegno profuso, di tutti gli atleti del settore preagonistico ed agonistico ed anche agli atleti della scuola federale che si sono distinti in attività sociali.

Tra i tanti atleti premiati, si sono distinti i giovani: Paradiso Mattia, cilentano, 3° classificato al campionato italiano svolto a Lignano lo scorso febbraio; Russo Raffaele, di Altavilla Silentina, giunto 3° nella staffetta (insieme a Paradiso Mattia) nelle competizioni nazionali svolte a Brescia ed appartenente alla 1° categoria; Paradiso Simone, Tortora Raffaele, di Capaccio, e Gaudiani Luigi, di Agropoli,  vice campioni italiani nella staffetta 4×400 2° categoria; Zito Federica, di Felitto, campionessa italiana di nuoto, titolo ottenuto lo scorso maggio.

L’Acquademia, un arealtà affermata, trampolino di promesse dello sport italiano nel settore nuoto, ha riconosciuto dei premi anche allo staff che ha seguito e continuerà a seguire i ragazzi che si cimentano in queste discipline come il coach Marino Biagio ed il direttore tecnico Peater Zambrano.

Essendo punto di riferimento della Federaziona Italiana Nuoto, l’Acquademia Sporting Center, da domani 4 e fino a domenica 6 luglio, ospiterà il collegiale della Nazioanle Italiana Nuoto Pinnato, una rappresentativa formata dai migliori 20 atleti del Sud Italia che si sono distinti nel Best-Time. Tra questa rappresentativa, ben sei frequentano il centro sportivo di Albanella.

In questi tre giorni, tutti gli atleti si cimenteranno in prove specifiche, sotto l’occhio vigile dei coach della Nazionale Italia della medesima specilità, Antonio Molinara di Altavilla Silentina e Marco Carosi di Roma che dovranno selezionare alcuni di essi che entreranno a far parte della Nazioanle Italiana Nuoto Pinnato.

Alcune foto:

Your IP Address is:
54.82.79.137

Short URL: http://www.matinella.it/?p=18130




Articolo letto: 25728 volte

Scritto da su Lug 3 2014. Archiviato come News, Primo Piano, Sport&Co. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce




Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli