Happy, il video che impazza sul web, girato anche ad Albanella. VIDEO

    0

    I bambini della Primaria Marconi ad Albanella  hanno realizzato in questi mesi un video con la canzone del momento “Happy”( Felicità ). Hanno coinvolto tutti,  in una scatenata danza della “Felicità” per esprimere con la gioia dei piccoli la voglia di vivere e di essere allegri tutti insieme a scuola.

    Prendendo spunto dalle parole di Madre Mazzarello  e Don Bosco che dicevano:«State sempre allegri» e «L’allegria è santità»  la canzone e la felicità dei bambini  nel ballare a loro modo rappresentano al meglio queste parole preziose.


    Il video famosissimo in tutto il mondo, è stato  riprodotto su internet in tantissime versioni dagli operai dello stabilimento di Melfi della Fiat, a scuole e università di tutti i continenti, da piccole cittadine, gruppi di parlamentari o squadre di calcio ecc. avendo sempre come filo conduttore la felicità, la gioia, il ballo e la musica.

    Il video è stato girate grazie alla dirigente scolastica Mattea Pelosi ed alla collaborazione di tutto il corpo insegnanti e non della scuola albanellese.

    .

    .

    Visits: 0