Albanella. Concorso balconi fioriti, prorogata la data di iscrizione

    0

    E’ stata prorogata la data ultima per iscriversi al concorso CONCORSO GIARDINI FIORITI ED ANGOLI FIORITI – UN GESTO D’AMORE PER IL TUO PAESE” indetto dal Comune di Albanella nonchè dall’amministrazione Josca. Il concorso ideato e proposto nelle precedenti amministrazioni con a capo il sindaco dr Renato Josca, vuole essere uno stimolo a favorireil decoro urbano del nostro ambiente cittadino e nonsolo.

    Il concorso proposto in questa occasione ha identifidicato tre categorie di partecipazione. Infatti potranno partecipare persone che vogliono addobbare i propri balconi (cat “Balconi e finestre fiorite”), chi invece vorrà migliorare un proprio giardino (cat “Giardini fioriti”) e chi invece vuole decorare ed abbellire uno spazio pubblico (cat “Spazi ed angoli pubblici in fiore”). Il termine ultimo per partecipare al concorso, è stata posticipata al prossimo 10 agosto.


    Tutti coloro che hanno la passione del pollice verde e sono intenzionati a partecipare, possono farlo scaricando la domanda di iscrizione (QUI) e consegnarla al protocollo del nostro Ente entro il 10 agosto 2014. I premi in palio sono, per il primo classificato un viaggio weekend ad Amsterdam, al secondo classificato un viaggio weekend a Medjiugorje ed al terzo un viaggio weekend ad Ischia.

    Visits: 0