Capaccio. Mare mosso, annega 12enne di Caivano

    0
    Immagine di repertorio

    Una giornata nera, una giornata che diffcilmente si potrà dimenticare. Una ragazzina di appena 12 anni, di Caivano, comune nell’interland napoletano, Angela Angelino, in villeggiatura con la famiglia a Capaccio, è annegata mentre faceva il bagno con il padre in località Ponte di Ferro sul litorale capaccese.

    Il mare grosso per le condizioni meteo che nei giorni scorsi hanno imperversato sul territorio, e le bandiere rosse sventolandi sulle torrette dei bagnini, non hanno scoraggiato i due villegginati che in un attimo sono stati risucchiati da una forte corrente.


    Immediatamente i soccorsi allertati dalle urla di altri bagnanti, hanno fatto di tutto per trarre in salvo padre e figlia ma purtroppo sono riusciti solo a salvare il padre mentre la piccola è stata trascinata a largo.

    Sul posto subito due unità del 118 che nulla hanno potuto sulla bambina che solo successivamente è stata portata a riva esamine. Successivamente sul posto sono giunti i carabinieri e gli uomini dell Guardia Costiera di Agropoli per i rilievi del caso interpellando il magistrato di turno per l’intervento del medico legale per l’esame del corpo.

    Visits: 0