Home » Bandi&Concorsi, Job Opportunities, Lavoro, News, Primo Piano » Campania. Enel assume giovani studenti con contratto di apprendistato

Campania. Enel assume giovani studenti con contratto di apprendistato

Con delibera n. 333 dell’8 agosto 2014 la Giunta della Regione Campania ha approvato la bozza di protocollo d’intesa per l’adesione al “programma sperimentale di apprendistato e di alta formazione e ricerca” che favorirà l’assunzione di studenti delle classi 4° e 5° degli istituti tecnici del settore tecnologico ad indirizzo elettronica ed elettrotecnica presso aziende del gruppo Enel nel biennio 2014-2016.

Gli studenti individuati per la partecipazione al programma saranno assunti con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca per il conseguimento del diploma di istruzione tecnica.

Il programma sperimentale coinvolge gli istituti tecnici delle seguenti città: Brindisi, Civitavecchia, Firenze, Napoli, Mestre, Piacenza e Torino.
L’adesione al programma dovrà essere deliberata dai Consigli d’istituto a seguito della quale verrà stipulata apposita convenzione con Enel per la selezione dei giovani studenti da assumere.
In ragione dei propri fabbisogni Enel conta di assumere, su tutto il territorio nazionale, almeno 150 studenti ammessi al 4° anni degli istituti tecnici ad indirizzo elettronica ed elettrotecnica.

Le selezioni degli studenti da assumere saranno effettuate direttamente da Enel, mediante somministrazione di questionari e lo svolgimento di colloqui conoscitivi.

Il programma non è ancora attivo. L’apertura delle selezioni è subordinata alla sottoscrizione, in via definitiva, del protocollo d’intesa.

Per saperne di più clicca qui

Your IP Address is:
54.82.79.137

Short URL: http://www.matinella.it/?p=18937




Articolo letto: 24853 volte

Scritto da su Set 30 2014. Archiviato come Bandi&Concorsi, Job Opportunities, Lavoro, News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli