Albanella. Ritorna l’incubo ladri: due furti in 7 giorni

    0

    Sono trapelate solo ore le notizie di due furti messi a segno a cavallo tra la settimana scorsa e questa. Due furti alla frazione Matinella. Il primo sarebbe stato messo a segno ai danni di un noto imprenditore nel settore movimento terra e trasporti. Secondo alcune indiscrezione sembrerebbe che ignoti avrebbero preso di mira un escavatore fermo presso un cantiere.

    I malviventi, sicuramente esperti, pare abbiano smontato e portato via alcune componenti importanti del mezzo pesate. Il valore dei pezzi meccanici trafugati si aggirerebbe intorno ai 20mila euro, ben oltre il valore del mezzo stesso.


    L’altro furto è stato messo a segno ad inizio settimana ai danni di un pensionato della frazione San Chirico. Qui i ladri avrebbero portato via del materiale ferroso ed attrezzi vari da un deposito dove l’uomo era solito trascorrere del tempo dedicandosi alla tornitura.

    Entrambi gli episodi sono stati denunciati alla locale caserma dei carabinieri comandata dal m.llo Mazzeo. Le indagini sono in corso.

    Visits: 6