Home » Sport&Co » Calcio: Salernitana salvata da un doppio Calil, Catanzaro battuto al 93°

Calcio: Salernitana salvata da un doppio Calil, Catanzaro battuto al 93°

Termina 2-1 una bella e vibrante partita all’Arechi tra Salernitana e Catanzaro. Granata che vincono al 93’ grazie ad una doppietta del brasiliano Calil che ribalta il vantaggio calabro di Rigione.

Prima frazione di match molto vivace e dinamica con Salernitana ben disposta in campo a fare gran pressing a centrocampo.Ospiti solidi e pericolosi quando pigiano sull’acceleratore con Russotto e Kamara, ma è la squadra di Menichini ad avere le migliori occasioni, prima con Calil e Negro e poi con un ottimo Giandonato che sostituisce lo squalificato Bovo. Catanzaro vicinissimo al gol nel finale di primo tempo con Di Chiara che dinanzi a Gori spara incredibilmente fuori. Sfortunato al 45’ Colombo tra i granata che manda alto di testa da ottima posizione.

Nella ripresa sono i calabresi a fare gioco e trovano il vantaggio al 10’ con una bella inzuccata di testa di Rigione dopo un preciso cross di di Chiara. La Salernitana sembra sbandare rivedendo i fantasmi del Lecce, ma i calabresi non chiudono il match con Maiorano e gli uomini di Menichini riprendono coraggio e intraprendono un forcing dove sprecano tanto con Calil e il solito Negro, ma l’ingresso del recuperato Nalini cambia volto al match.

Dopo numerosi tiri ribattuti e tante mischie in area al 32’ da una punizione dal limite di Calil esce il pareggio granata. Punizione al bacio del brasiliano che lascia immobile Scuffia. Menichini ci crede e manda in campo Gabionetta, ma negli ultimi minuti il muro difensivo calabrese regge bene e quando sembra che il pareggio è cosa fatta in pieno recupero un destro preciso dai 30 metri ancora di Calil batte Scuffia regalando una vittoria preziosa ai granata.

Your IP Address is:
54.162.128.159

Short URL: http://www.matinella.it/?p=19159




Articolo letto: 21784 volte

Scritto da su Nov 9 2014. Archiviato come Sport&Co. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli