Home » News, Primo Piano » Matinella. Ritorna l’incubo dei ladri, diversi colpi nella notte

Matinella. Ritorna l’incubo dei ladri, diversi colpi nella notte

Ritorna l’incubo dei ladri. Molti furti  e tenativi di scasso nella notte scorsa, questo è il bollettino di questa settimana che sta per terminare.  Tanti furti registrati anche nei comuni limitrofi per cui si pensa che la matrice possa essere la stessa.

Secondo alcune inidscrezioni, ad essere prese di mira, due abitazioni alla frazione Matinella. La prima a pochi passi dal centro (un’abitazione a ridosso della SP11) è stata svaligiata all’imbrunire: telefoni, orologi, soldi, oggetti in oro ed altri beni rubati; l’atra poco distante ma in questa, i proprietari sono riusciti a sventare il colpo.

Allo stesso modo, un altro episodio malavitosi si è consumato in località Fravita, anche qui i ladri hanno agito presumibilmente in piena serata, approfittando dell’assenza dei proprietari per violare la loro abitazione.

Ennesime case violate, e ritorna la paura nel nostro piccolo comune, sconcertante il fatto che i ladri abbiano agito a colpo sicuro, è probabile che le due abitazioni, prima di esere svaligiate sianon state osservate per qualche giorno anche oer studiare le abitudini delle persone che vi abitavano all’interno.

Sul posto i carabinieri della locale caserma comandata dal mllo Mazzeo per i rilievi del caso purtroppo decimanti da trasferimenti e malattie dei sempre pronti agenti che sorvegliano il territorio.

Your IP Address is:
54.221.136.62

Short URL: http://www.matinella.it/?p=19344




Articolo letto: 13034 volte

Scritto da Gerardo Picilli su apr 13 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli