Albanella. Videosorveglianza sul territorio, affidato lavoro alla ditta Luongo

    0

    Con determinazione n.66 del 25 febbraio scorso è stata affidata la realizzazione dell’impianto di videosorveglianza in alcuni punti del territorio comunale. A seguito della procedura negoziata effettuata dal consorzio Asmel, è risultata aggiudicataria la ditta Luongo Giuseppe di Palomonte la quale ha offerto uno sconto pari al 10,35% su l’importo posto a base di gara di €22.999,07.

    Il costo dell’installazione dei dispositivi di videosorveglianza sul territorio comunale, al netto dello sconto, prevede un ammontare complessivo di euro 20.732,o2 che troverà copertura sul bilancio comunale per rinuncia delle indennità degli amministratori.


    Una scelta, quella del sistema di videosorveglianza, scaturita dopo il continuo formarsi di microdiscariche sul territorio comunale. Con la videosorveglianza si spera di scoraggiare l’abbandono indiscriminato di rifiuti e l’elevazione di pesanti multe. Certamente l’installazione in punti strategici delle telecamere contribuirà a rendere più sicuro il nostro territorio vittima, negli ultimi tempi, di continui furti.

    Visits: 35