Roccadaspide. Grave incidente in contrada Fonte, un morto e tre feriti

    0
    immagine di repertorio

    Tragico incidente questa mattina lungo la strada SS166 degli Alburni, in località Fonte di Roccadaspide: deceduta sul colpo la signora Antonia Quaglia 84enne del posto, mentre altre due versano in gravissime condizioni.

    A scontrarsi frontalmente due auto, una con a bordo le tre signore ed un volontario della protezione civile che stava accompagnando le stesse presso un centro di dialisi e un camioncino Wolkswagen pk rosso guidato da un operaio della zona.


    L’impatto è avvenuto nei pressi del distrubitore di benzina e gas, FonteGas intorno alle 8: deceduta sul colpo la sig.ra Quaglia mentre versano in gravi condizioni, sua sorella 76enne Tommasina Quaglia e la 62enne Rosa Gorrasi, trasportata presso il nosocomio Ruggi d’Aragona di Salerno dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Contusioni e politraumi su tutto il corpo per i due conducenti delle due vetture.

    Sul posto, tempestivamente sono intervenute diverse unità del 118 Humanitas, e della Valcalore che hanno trasportato i feriti negli ospedali di Salerno e Roccadaspide; sul posto anche i vigili del fuoco di Eboli ed i carabinieri della stazione di Agropoli agl’ordini del cap. Giulio Presutti per i rilievi del caso.

    Visits: 19