Riperimetrazione Parco. Gambino riunisce i sindaci in Regione

    0

    Si è tenuta martedì scorso l’audizione presso la VII commissione permanente (Ambiente, Energia, Protezione Civile) presieduta dall’on. Colasanto in Consiglio Regionale chiesta dall’on. Gambino per affrontare il problema sollevato dai sindaci del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni relativo alla riperimetrazione territoriale dell’Ente.

    Un documento politico unitario per promuovere e proporre al governo ed al Ministro un piano di sviluppo del parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni è la sintesi dell’audizione a cui hanno partecipato circa 40 sindaci e delegati dell’Ente.


    Ognuno ha avuto la possibilità di esprimere le proprie problematiche e proporre importanti suggerimenti.

    Soddisfatto e compiaciuto il presidente della VII commissione permente on. Luca Colasanto il quale ha ringraziato l’on. Gambino per aver subito affrontato e sottoposto il problema alla commissione e si è compiaciuto anche con i sindaci perchè non vi era mai stata una così folta presenza di “fascie tricolori”.

    Il prossimo 23 marzo sarà discusso il documento di sintesi e di concerto dei sindaci intervenuti all’audizione che sarà poi sottoposto direttamente al presidente Caldoro.

    Visits: 0