Albanella. Tutto pronto per l’inaugurazione del Bar Oasi

    0

    Sarà inaugurato domani venerdì 24 aprile ore 19.00 in contrada Bosco in via Piano del Carpine, il Bar Oasi del giovane albanellese Adriano Antico.

    Un bar innovativo, affascinate frutto della voglia di fare di Adriano, albanellese doc che ha deciso di investire i propri risparmi nella sua terra.


    Il nome? Bar Oasi, per dare onore davvero a quell’oasi così vicina a noi albanellesi ma in questo momento così lontana dalla volontà e dall’idea di sviluppo ecosostenibile di qualcuno: fino a pochi giorni fa, suggellata dal marchio di salvaguardia ambientale del WWF.

    Un plauso, quindi a questo nostro conterraneo che decidendo di investire i suoi risparmi in un’attività che certamente poteva trarre vantaggio dalla vicina Oasi WWF di Bosco Camerine quando grazie alla presenza del WWF, solo nell’anno 2014 si sono registrate oltre 5000 visite e che la stessa Oasi (oggi non più sotto il marchio di protezione WWF) trae vantaggio avendo nelle sue vicinanze un punto di ristoro così accogliente.

    Tutti invitati all’inaugurazione dell’attività commerciale di Adriano, tutti invitati presso l’Oasi, il bar Oasi di Bosco, all’ombra dell’Oasi naturalistica di Bosco Camerine.

    Visits: 11