Matinella. Cane scappa dell’auto e provoca tamponamento

    0

    Rocambolesco tamponamento questa mattina a Matinella in corso Europa. Tre le vetture coinvolte,  per fortuna nessun ferito ma solo una vettura danneggiata in modo più serio.

    Erano da poco trascorse le ore 12 quando, secondo alcune testimonianze, a causare il tamponamento sarebbe stato un piccoli cagnolino (un pincers) che era in un auto parcheggiata. Dall’altro lato della strada, la padrona era intenta a fare delle commissioni quando il fedele animale non ha resistito all’allontanamento della padrona ed è riuscito ad uscire dall’auto per raggiungerla attraversando la strada.


    L’agilità del minuto cane poteva costargli cara, a ogni buon conto è stato salvato dalla prontezza di riflessi di un ragazzo che sopraggiungeva con la sua auto in direzione opposta che è riuscito a fermarsi tempestivamente.

    Il conducende di una terza vettura, invece, non è riuscito a fermare l’auto per tempo ed è finito col tamponare la vettura del giovane.

    Sul posto, subito si è creata una folla di curiosi mentre poi sono intervenuti i carabinieri della locale caserma comandata dal m.llo Mazzeo per i rilievi del caso.

    Visits: 0