Home » News, Primo Piano, Speciale Politica » Politica. Cassazione annulla richiesta di arresto per Gambino. “Finisce l’incubo” le prime dichiarazioni.

Politica. Cassazione annulla richiesta di arresto per Gambino. “Finisce l’incubo” le prime dichiarazioni.

La Corte di Cassazione ha annullato senza rinvio la richiesta di arresto formulata nei confronti del Consigliere Regionale Alberico Gambino nell’ambito dell’inchiesta Criniera.

«È la fine di un incubo!» Sono state le prime dichiarazioni dell’onorevole Alberico Gambino affidate al social network facebook a cui sono immediatamente seguite tante attestazioni di stima da parte di centinaia di cittadini.

Ecco il post dell’onorevole Gambino:

Nel ringraziare i miei difensori, Prof. Alessandro Diddi e Avv. Giovanni Annunziata, per il sostegno umano prima che legale ancora una volta assicurato e dimostrato, esprimo la mia felicità per la fine di un incubo e riconfermo, senza se e senza ma, la mai persa fiducia nella giustizia.
Rivolgo un sincero e commosso ringraziamento ai miei familiari che, pur angosciati da questo lungo calvario, non hanno mai fatto venire meno il proprio sostegno ed il proprio affetto.  Analogo ringraziamento va ai miei 10768 cittadini del salernitano che hanno creduto in me riconfermandomi la loro fiducia, umana prima che politica, alle recenti elezioni per il Consiglio Regionale.

Un grazie, poi, da uomo di fede, va al Signore che ha sempre rappresentato la mia forza.»

Con la sentenza di oggi, si chiude una brutta vicenda durata troppo che ha tentato di infangare e distruggere politicamente un personaggio pubblico del calibro dell’On. Alberico Gambino, un politico, ma prima di tutto, un uomo, un padre…una persona per bene!

Your IP Address is:
54.82.79.137

Short URL: http://www.matinella.it/?p=20661




Articolo letto: 19266 volte

Scritto da su Set 18 2015. Archiviato come News, Primo Piano, Speciale Politica. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli