Albanella. Minoranza cambia bandiera passando al PSI per mettere paura a Josca

    0

    Si è svolta ieri seri all’interno di Palazzo Spinelli ad Albanella la conferenza indetta dal Partito Socialista.

    Presente l’on. Vincenzo Maraio approdato al Consiglio Regionale dopo la scorsa tornata elettorale che lo ha visto protagonista nelle file del Partito Socialista ed oggi scelto segretario dell’ufficio di presidenza.


    Gremita la sala istituzionale del Comune di Albanella a cui hanno preso parte, a sorpresa, anche i consiglieri comunali di Albanella che siedono nei banchi dell’opposizione: Fabio Lanza, tesserato Fratelli d’Italia insieme a Giovanni Mazza, Rosolino Bagini ex segretario del circolo del PD di Albanella mentre era assente l’altra componente dell’opposizione la dssa Lucia Guarini. Presente e neo tesserata anche l’ex presidente del consiglio comunale di Albanella, Valeria Mazzarella.

    Un passaggio radicale dei due esponenti del partito Fratelli d’Italia che hanno motivato come tentativo di  “sfrattare” il sindaco Josca (dirà Lanza) unendo le due minoranze per diventare un gruppo unico.

    Il consigliere  Fabio Lanza lancia un avvertimento all’amministrazione attuale: «Questo incontro è un preavviso di sfratto al sindaco Renato Iosca». Un passaggio quello sancito ieri sera che sa, alla fine, molto di salto sul carro del vincitore. Moderatrice della serata, la brava e professionale giornalista Rossella Fusco.

    Con l’auspicio che l’opposizione albanellese sia consapevole che è giunto il momento di svegliarsi da due anni di letargo costato ai cittadini di Albanella diverse centinaia di migliaia di euro!

    Visits: 1