Home » Curiosità, News, Primo Piano, Pubblica Utilità » Albanella. A ruba il Calendario 2016 dell’Azienda Cammarano Matteo

Albanella. A ruba il Calendario 2016 dell’Azienda Cammarano Matteo

E anche quest’anno la tenacia dell’Azienda Cammarano animata del Team formato da Gerardina, Luciana e Massimiliano Cammarano, ha reso possibile la realizzazione del CALENDARIO 2016. Sì perché è disponibile la versione scaricabile del Calendario 2016 con dodici scatti che raffigurano una parte dell’estrosità dei clienti più esigenti, realizzati su carta dall’impegno della poliedrica Luciana Cammarnao ed infine realizzati realmente.

L’anno scorso l’opera fotografica, che è il cuore del calendario, ha avuto un successo strepitoso tanto è vero che in pochi giorni sono andate esaurite circa 500 copie per cui si è dovuto ricorrere ad una ristampa. Tante le immagini delle realizzazioni che non hanno trovato spazio nell’edizione 2016 ma che saranno inseriti nell’edizione 2017 (ci rassicura Luciana Cammarano)

«Ogni anno ci troviamo di fronte a scelte imbarazzanti – ci dice l’ideatrice Luciana Cammarano – sono tutte belle le opere che realizziamo su carta gomito a gomito con i tanti clienti che ci danno fiducia e che purtroppo non trovano spazio nell’edizione 2016. Ci scusiamo per non aver inserito alcune foto in questa edizione, non perchè mancano di bellezza, ma per mancanza di spazio e che siamo stati costretti a rimandare all’edizione 2017.

A nome dell’Azienda Cammarano, ringraziamo tutti i clienti che ci hanno dato fiducia e che continuano a darcene e ringrazio loro per la disponibilità per aver concesso la possibilità di effettuare le foto e cogliamo l’occasione per augurare a tutti un buon Natale e felice anno nuovo – conclude Luciana Cammarano»

I mici scatti sono solo una piccola parte dei tanti lavori realizzati nel corso del 2016. Un Calendario bello, utile, originale, unico ed inimitabile: BELLO perchè la maggioranza delle foto ritraggono orizzonti naturalistici unici ed altrettante realizzazioni particolari e curate nei dettagli. Allo stesso tempo, l’alta definizioni delle immagini fa catapultare i visitatori nello scenario che si apre davanti ai propri occhi; UTILE perché è pensato per accompagnarci nella quotidianità: sono evidenziate le festività del 2016, nella versione cartacea è possibile annotare scadenze e promemoria nei riquadri dei giorni. ORIGINALE perchè è originale il mostrare l’estro dei clienti, ciò che è stata la loro volontà virtuale, è stata realizzata concretamente; UNICO perchè ogni scatto è unico!

Un calendario che vale la pena avere, soprattutto per i clienti che sono protagonisti di questo lavoro e dovranno essere orgogliosi di entrare nelle case di tantissime persone…

Il calendario è possibile averlo GRATUITAMENTE presso l’Azienda Cammarano Matteo in Via Cappasanta – Matinella oppure scaricabile in formato pdf direttamente sul sito www.matteocammarano.it accedendo alla sezione Calendario 2016

Your IP Address is:
54.166.141.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=21081




Articolo letto: 20266 volte

Scritto da su Dic 19 2015. Archiviato come Curiosità, News, Primo Piano, Pubblica Utilità. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli