Matinella. Flash Mob in occasione della festa della Mamma

    0

    Molti, per la festa della mamma, hanno organizzato gite fuori porta, pranzi in ristorante o una tranquilla giornata in casa. Tante mamme e papà però hanno pensato di ricordare la festa della mamma assieme ai loro bambini, in Piazza Sant’Anna a Matinella.


    Riunite per l’occasione ma, soprattutto, per dare vita a un flash mob che, in un giorno così speciale, non poteva certo passare inosservato; un gruppo di giovani del territorio #Mio, attivi, tenaci e volenterosi in collaborazione con il parroco Don Carlo , i bambini, le bambine, le collaboratrici dell’oratorio, le catechiste e i maestri della scuola di ballo “Ads Free Steps” hanno voluto celebrare questa domenica dedicata alle mamme, con un flash mob sulle note di Bennato “W la mamma”.

    La manifestazione, complice la bella giornata, è stata un successo. Erano tante le mamme che hanno ballato e giocato sotto lo splendido sole matinellese con i loro bambini. Una moltitudine di magliette bianche e palloncini con scritti slogan in difesa delle donne, hanno offerto molti spunti di riflessione.

    Ad animare la piazza, c’erano mamme e papà con bambini di pochi mesi, ma anche mamme con bambini grandicelli.

    Visits: 0