Home » Curiosità, News, Primo Piano » Salerno. Avvistato il mega Yacht di Abramovic da 162mt

Salerno. Avvistato il mega Yacht di Abramovic da 162mt

Roman Abramovich il magante russo con il pallino del calcio è stato stregato dal mare di Salerno. Il mega yacht di Abramobic, proprietario del club calcistico Chelsea, è nelle acque salernitane.

Tanta la curiosità da parte dei cittadini che verso le ore dodici di ieri, passeggiavano sul lungomare cittadino e precisamente nei pressi della spiaggia di Santa Teresa, i quali in pochi minuti hanno iniziato a scattare foto e selfie per immortalare l’immagine.

Lo yacht che misura la bellezza di 162,5metri, arriva dalla Costa amalfitana, dove l’imprenditore con il pallino del calcio è già stato protagonista in passato. Non si sa quanto il panfilo resterà a Salerno, ma secondo i ben informati pare che Abramaovich sia soltanto di passaggio.

Your IP Address is:
54.82.79.137

Short URL: http://www.matinella.it/?p=21897




Articolo letto: 18765 volte

Scritto da su Mag 9 2016. Archiviato come Curiosità, News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli