Home » Benessere&Salute » Albanella. Stormo di 50 cicogne invadono la frazione di Borgo San Cesareo

Albanella. Stormo di 50 cicogne invadono la frazione di Borgo San Cesareo

La segnalazione da parte di un cittadino della frazione che ha notato dapprima i grandi volatili volteggiare in arie e poi posarsi all’interno di un suo terreno agricolo.

Una cinquantina di volatili grandi e di colore biancastro cercavano cibo tra le piantagioni.

Si trattava di cicogne, che mancavano ormai da un anno dalla zona che circonda il palazzo reale di Persano”.

Luigi, appassionato naturalista, è riuscito a fotografare uno degli stormi di cicogne.

La zona, di grande pregio scientifico, è compresa tra i fiumi Calore e Sele e per gran parte è occupata dal comprensorio militare.

Lo ringraziamo per averci fatto partecipe dell’avvenimento.

fonte: Oreste Mottola

Your IP Address is:
54.196.89.247

Short URL: http://www.matinella.it/?p=22467




Articolo letto: 7119 volte

Scritto da da Internet su ago 17 2016. Archiviato come Benessere&Salute. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli