Matinella. Auto finisce in una voragine lungo la sp314 innanzi la nuova Chiesa. FOTO

    0

    Il maltempo e la forte pioggia che da stamattina si è abbattuta sul territorio salernitano ha causato ingenti danni anche a Albanella ed in particolare alla frazione Matinella, oltre che a far registrare anche un ferito lieve.

    Ieri sera la protezione civile della Regione Campania aveva preannunciava il forte maltempo in arrivo per la giornata di oggi. A partire dalle prime ore, infatti, la pioggia è caduta incessante su Albanella dove sono risultati decisivi gli interventi dei caschi rossi di Eboli.


    A Matinella, in particolare, forse causata anche da una rottura di una tubatore della rete idrica, si è creata una voragine lungo la sp314 proprio antistante il nuovo Complesso parrocchiale di San Gennaro ed un’auto ci è finita dentro. Il conducente è rimasto lievemente ferito avendo battuto la testa dell’urto.

    Immediatamente sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Eboli, il Comandande della Polizia Locale di Albanella, tecnici comunali ed una squadra del Consorzio di Bonifica di Capaccio Paestum che hanno liberato l’auto dalla depressione stradale. Il traffico viario è stato interessato da forti rallentamenti per diverso tempo.

    Alcune foto:

    Visits: 0