Roccadaspide. L’Associazione LiberaMente Donne organizza il Carnevale Solidale “Un Italia che Aiuta”!

    0

    C’è un periodo, nel cuore dell’inverno, che scintilla di colori e coriandoli giocosi, profuma di chiacchiere cosparse di zucchero a velo e canta di voci allegre e spensierate. E’ il Carnevale, tanto atteso per la sua allegria e festosità contagiosa.

    Nella città di Roccadaspide, il Carnevale 2017 avrà una marcia in più, quella della Solidarietà.


    Il 26 febbraio 2017, l’Associazione “LiberaMente Donne” – in collaborazione con la Croce Rossa Italiana–Comitato di Capaccio Paestum e il ristorante “La Vigna” – organizza una serata di beneficenza dove oltre a degustare i piatti tipici del Carnevale sarà possibile divertirsi con balli e giochi, ma soprattutto partecipare al progetto solidale “UN’ITALIA CHE AIUTA” in favore delle popolazioni del centro Italia martoriate dal terremoto.

    Nelle zone colpite dal sisma, la Croce Rossa Italiana rimane ancora oggi fortemente attiva sul territorio con i suoi volontari, gli operatori, i mezzi e le strutture d’emergenza.

    Il personale della CRI continua a prestare assistenza alle migliaia di persone che ancora si trovano in condizioni di estremo disagio e bisogno, in regioni dove lo sciame sismico è stato accompagnato anche da gelo e neve record, mettendo in centro italia in ginocchio.

    Per un segno di vicinanza concreta alle popolazioni colpite, durante la serata di festa sarà possibile devolvere in beneficenza un contributo a piacere, aderendo insieme a noi al progetto di aiuto. Diamo un segno tangibile di solidarietà a chi con fatica cerca di ricostruire ciò che la natura ha spazzato via.

    Visits: 4