Elezioni Capaccio 2017. Comunicato congiunto dei candidati sindaco Petraglia e Sica

    0

    A seguito di frequenti incontri tra le due coalizioni – capeggiate rispettivamente dai candidati a sindaco Francesco Petraglia e Franco Sica – si è potuto constatare che coesistono  numerosi punti in comune tra i rispettivi programmi elettorali ed un’univoca visione di sviluppo della Città di Capaccio Paestum.

    Ciò ha prodotto una convergenza di intenti che potrebbe preludere ad una futura condivisione del percorso elettorale per le amministrative del 2017.


    Proseguire nella frammentazione politica arrecherebbe solo ulteriore danno al nostro territorio per cui, responsabilmente, si intende integrare il meglio dei loro programmi elettorali per addivenire ad un unico obiettivo generale incentrato su un sistema di azioni e progetti condivisi.

    Lo scenario politico che si prospetta impone, inevitabilmente, scelte e soluzioni degne di efficienza amministrativa che soddisfi tutti i cittadini.

    L’intesa tra le parti prevede, altresì, che le liste siano formate, dopo attenta selezione, da donne e uomini che mettano a disposizione della collettività le proprie competenze, avendo come unico scopo il bene di tutta la cittadinanza. Con lo stesso spirito verranno affidati i ruoli di responsabilità all’interno della futura macchina amministrativa.

    Visits: 5