Home » Benessere&Salute, News, Primo Piano » Capaccio. Inaugurato il Campionato Regionale di Triathlon con il Buffalo Duathlon Cross 2017

Capaccio. Inaugurato il Campionato Regionale di Triathlon con il Buffalo Duathlon Cross 2017

Si è svolta ieri la prima tappa del campionato regionale triathlon 2017.

Un evento il BUFFALO Duathlon Cross 2017 che ha visto l’inaugurazione del torneo regionale proprio a Capaccio all’interno della fantastica tenuta dell’Azienda Rurale Eliseo.

Lungo un percorso di circa 25km di sterrato, immerso nella natura e lontano da qualsiasi forma di inquinamento, in oltre 200 si sono sfidati nelle tre discipline della giornata: 4km  di corsa campestre sotto la pioggia (immancabile anche nelle precedenti edizioni) ed il fango sano della tenuta, altrettanti 18km di bici e per terminare il percorso con ulteriori 2km di corsa campestre.

L’evento è stato fortemente voluto ed organizzato dall’associazione Triathlon Aurora di Battipaglia a cui va un plauso per la perfetta ed impeccabile competenza e professionalità.

Concorrenti Americani

Singolare l’edizione 2017 che ha visto partecipare ben 80 esordienti nella categoria junior. Quest’anno tra gli oltre 200 partecipanti anche un gruppo di ragazzi americani attirati della spettacolarità dell’evento.

Matinella c’era ed ha dimostrato sportività, infatti a tagliare il traguardo portando a casa un dignitoso tempo 4 iscritti dell’associazione Triathlon Aurora Sergio Gorrasi, Raffaele Tangredi, Biagio Di Verniere e Salvatore Del Prete.

Fonte foto: Facebook

-

Your IP Address is:
54.156.47.142

Short URL: http://www.matinella.it/?p=23219




Articolo letto: 4046 volte

Scritto da Gerardo Picilli su mar 6 2017. Archiviato come Benessere&Salute, News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli