Home » News, Primo Piano » Alberico Gambino, assolto dall’accusa di peculato per i giudici il fatto non costituisce reato!

Alberico Gambino, assolto dall’accusa di peculato per i giudici il fatto non costituisce reato!

Alberico Gambino assolto dall’accusa di peculato, per i giudici del Tribunale di Napoli, il fatto non costituisce reato.

Nel pomeriggio i giudici del Tribunale di Napoli hanno assolto, definitivamente, il consigliere regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Alberico Gambino dall’accusa di peculato (previa riqualificazione dell’ipotesi dell’accusa originaria in abuso d’ufficio) “perché il fatto non costituisce reato”. La vicenda risale al 2005 e nasce dall’utilizzo della carta di credito del Comune di Pagani in dotazione al primo cittadino.

Soddisfatto l’esponente della destra paganese: «Desidero ringraziare, innanzitutto, l’avvocato Michele Tedesco che, oltre ad essere stato sempre al mio fianco in questa vicenda, è stato sin dal primo momento convinto di riuscire a ribaltare la sentenza di primo grado – ha dichiarato Gambino – Si chiude, con questa assoluzione, una vicenda che ha rappresentato una pagina buia della mia vita personale e di uomo delle istituzioni.

Si conclude, dunque, una storia che mi ha costretto a lasciare la città di Pagani nelle mani di uomini che si sono rivelati piccoli, incapaci e bugiardi. Ma, come recita l’ultimo singolo di Fiorella Mannoia, siamo ancora qui!».

Your IP Address is:
54.196.89.247

Short URL: http://www.matinella.it/?p=23393




Articolo letto: 1694 volte

Scritto da Comunicato Stampa su apr 28 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli