Home » News, Primo Piano » Matinella. Degrado ed abbandono al Palazzetto dello Sport…FOTO

Matinella. Degrado ed abbandono al Palazzetto dello Sport…FOTO

Una situazione raccapricciante sotto gli occhi di tutti, è lo stato in cui versa il Palazzetto dello Sport di Matinella e del Campo da calcetto attiguo: erbacce infestanti, immondizia, residui di un probabile rogo e tanto ancora.

Soldi spesi per realizzare un campetto in erba sintetica da destinare e far fruite a tuttii giovani del nostro territorio e non solo, ma, evidentemnete ciò che si ha non si apprezza mai, anzi, si danneggia.

La rete di recinzione rotta in più punti,  una delle due porte dissaldata e appoggiata alla recizione (divenendo così un vero pericolo per chi si introduce nel rettangolo di gioco con la sola voglia di giocare…) eppure fino all’estate scorsa, si giocava e pagava una “giusta” tariffa….

E’ forte l’amarezza dei residenti di Matinella che ci hanno chiesto di rendere visibile questo scempio, per l’ennesima opera vandalizzata (ricordiamo che il parco giochi donato dai Cispers in P.zza Sant’Anna ha fatto la stessa fine…)  uno dei pochi beni della comunità.

Ed ora chi pagherà la messa in sicurezza della struttura e la manutezione del complesso sportivo?

Foto:

Your IP Address is:
107.22.52.86

Short URL: http://www.matinella.it/?p=23433




Articolo letto: 1764 volte

Scritto da Gerardo Picilli su mag 10 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli