Home » News, Primo Piano » Matinella. Sventato tentativo di furto nella notte in pieno centro abitato

Matinella. Sventato tentativo di furto nella notte in pieno centro abitato

E’ stato sventato, nella notte, un tentativo di furto in abitazione a Matinella in pieno centro cittadino ai danni di nota famiglia di imprenditori. Secondo le prime indiscrezioni i topi di appartamento sarebbero entrati in casa, intorno alla 4.30, dal balcone che affaccia su una della strade principale del centro cittadino, sfondando una zanzariera.

All’interno della stanza dormivano la nipote e figlia dell’imprenditore che avendo sentito strani rumori, pensando che fosse Nuvola, il gattino domestico di casa, si è alzata accendendo la piccola luce sul comodino al lato del letto.

Nell’alzarsi, però un’ombra attirava la sua attenzione e la faceva dirigere sul balcone di casa dove da qui notava alcuni arredi da esterno in inusuali posizioni: in quel momento la donna ha metabolizzato e messo a fuoco che i rumori non erano stati causati dal gatto ma da i ladri.

Contemporaneamente, affacciandosi al balcone, un uomo frettolosamente, entrava dal lato passeggero di un’auto che si è poi dileguata a grossa velocità.

Allertati i familiari, si è appurato che qualcuno era riuscito li li ad intrufolarsi nell’abitazione. Paura e rabbia e per fortuna nessun danno se non una zanzariera da sostituire.

-

Your IP Address is:
107.22.52.86

Short URL: http://www.matinella.it/?p=23786




Articolo letto: 1288 volte

Scritto da Gerardo Picilli su lug 16 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli