Matinella. Continua il successo della 19 Festa delle Bontà di bufala. Fino al 14 agosto. Foto

    0

    Continua con successo l’appuntamento con la 19 Festa delle bontà di bufala iniziata domenica 6 agosto che si concluderà il 14 agosto.

    A tre giorni dall’inizio, si riconferma il successo di questa manifestazione che da 19 anni si ripete promuovendo prodotti locali a km0. Filiera conta, anzi cortissima dei prodotti che vengono prodotti sul territorio per poter essere gustati durante le serate ascoltando buona musica ed assistendo ad i vari spettacoli che l’organizzazione ha programmato per l’evento.


    Questa sera ad allietare le serate ci sarà il maestro Ivano De Simone della New Generation Band e il maestro di ballo cubano Joan Bueno.

    Dopo la promozione delle mozzarelle dei caseifici Bufalì, Bufalabella e Vallesina, questa sera sarà al Contadina a promuovere i propri prodotti: mozzarelle e come dessert ricotta con nutella o miele.

    Per coloro che sono intolleranti al glutine, l’organizzazione ha pensato a tutto, realizzando un menù gluten free.

    Ogni sera si possono gustare menù composti da: Antipasto con mozzarelle, pomodori, provola, ricotta; fusilli al ragù di bufala o al pomodoro semplice; salsiccia di bufala o di maiale con patatine fritte; roastbeef di carne di bufalala; braciola di carne di bufala; parmigiana di melanzane con mozzarella di bufala; bistecca di carene di bufala; e come dessert: ricotta di bufala con miele o nutella e zeppole fritte. Bibite: vino, acqua, birra, birra el miele, pepsi, limoncello e amaro.

    L’appuntamento è questa sera in Piazza Martiri del Lavoro dove si potranno gustare prodotti succulenti e genuini fino al 14 agosto 2017

    EDIZIONE 2018 – 20° FESTA DELLE BONTA’ DI BUFALA 2018 – CLICCA PER SCOPRIRE LE DATE DELL’EDIZIONE 2018

    Visits: 0