Albanella. Ritorna Assessore l’avv. Maria Sofia Gorrasi, ieri la nomina

    0

    Ritorna in Giunta l’Avv. Maria Sofia Gorrasi. E’ stato firmato ieri mattina e protocollato il decreto di nomina di assessore all’avv. Maria Gorrasi (foto sotto) che andrà ad integrare la Giunta presieduta dal sindaco Josca dopo le dimissioni della Vairo.

    La notizia è stata confermata dalla pubblicazione all’albo pretorio del Comune di Albanella, del decreto di nomina n.5   firmato dal sindaco in carica Renato Josca e notificato alla diretta interessata.


    L’assessore Gorrasi, già nominato nel luglio del 2016 (delega poi revocata per il rientro in giunta della Zunno), ha ricevuto nuovamente la fiducia del primo cittadino che l’ha insignita di un carico di responsabilità importante e rappresentativo del torritorio albanellese; infatti  la neo-assessora ha accettao le seguenti deleghe:

    1. Affari Generali ed immagine dell’Ente;
    2. Cultura, Turismo e Spettacolo;
    3. Politiche di sviluppo del Territorio;
    4. Rapporti con E.N.P.A.;
    5. Gestione rifugio ed Oasi Bosco Camerine;
    6. Protezione Civile;
    7. Trasporti.

    Si completa, quindi, il neo quadro politico-dirigenziale di palazzo di città. La Giunta,dopo l’uscita della Vairo ora è così composta, Paola Zunno, Domenico Scorziello, Pasquale Mirarchi e Maria Sofia Gorrasi ed il sindaco Josca.

    Una nomina, questa della Gorrasi, che non sorprente, in quanto, come in occasione delle dimissioni di Vairo (la quale in questa occasione augura un buon lavoro al neo assessore Gorrasi), avevamo già previsto. Una scelta giustificata e preannunciata in più pubbliche occasioni, quando, il sindaco Josca era solerte ringraziare, in particolar modo, la Gorrasi per il suo impegno e la sua estrema vicinanza in tutte le azioni di governo messe poi in campo.

    Dal blog Matinella.it auguri di buon lavoro al neo Ass.re Gorrasi.

    Visits: 8