Home » News, Primo Piano » Matinella. Ragazzo ubriaco semina il panico in centro

Matinella. Ragazzo ubriaco semina il panico in centro

Un ragazzo tranquillo, educato e ben inserito nella quotidianità matinellese, questo pomeriggio ha seminato il panico per il centro cittadino.

Erano da poco passate le 15:30 quando il giovane marocchino, in evidente stato di ebrezza, ha seminato il panico in centro cittadino, forse al rifiuto di una bevanda alcolica iniziando ad urlare e aggredendo, dapprima dei connazionali, intervenuti per calmarlo, e poi dei ragazzi del posto. Subito in questo caso sono intervenuti i carabinieri per calmare gli animi.

Poco dopo, non contento, il giovane dopo aver girovagato per il centro, entrando in diverse attività commerciali urlando, con piccoli tagli sul corpo, causati da una prima colluttazione, ha iniziato a schernire gli stessi ragazzi con cui già aveva avuto uno scontro, con gestacci e cattive parole innescando così, una furiosa ulteriore reazione culminata in un’azzuffata.

Solo il provvidenziale intervento dei carabinieri ha evitato il peggio.

Giunta sul posto un’ambulanza, allertata dalla folla che si era radunata lungo la strada, ha poi messo fine alla furia del ragazzo prestandogli, così, le prime cure e poi trasportandolo in ospedale.

Your IP Address is:
54.158.238.108

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24023




Articolo letto: 1218 volte

Scritto da Gerardo Picilli su set 18 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli