Home » News, Primo Piano » Matinella. Tentato furto ad una abitazione in contrada Vuccolo Cappasanta

Matinella. Tentato furto ad una abitazione in contrada Vuccolo Cappasanta

Hanno tentato di forzare un balcone per entrare in una abitazione a Matinella in contrada Vuccolo Cappasanta. Ad accorgersi del tentativo di infrazione, lo stesso proprietario di casa che, solo l’indomani, ha notato i segni vicino all’imposta della porta finestra.

E’ accaduto, probabilmente, la notte tra sabato e domenica, ma solo stamane ci si è accordi del tenetivo di intromissione all’interno dell’abitazione, anche perchè, il balcone che si è tentato di aprire, ha resistito alla forzatura o i ladri sono stati messi in fuga dall’abbaiare di cani delle abitazioni vicine.

«Vorrei lanciare un monito d’allarme – ci dice Giuseppe (nome di fantasia) – affinchè tutti facciano attenzione ai minimi particolari o alle minime difformità e stranezze. Con l’arrivo della stagione autunnale potrebbero verificarsi altri casi e per questo che chiedo  maggiore controllo alla forze dell’ordine ed alle istituzioni del territorio soprattutto nelle contrade lontane dal centro cittadino.

Domani mi recherò presso la locale stazione dei Carabinieri per sporgere denuncia - conclude Giuseppe»

Torna, quindi, la paura dei topi di appartamento, e già in settimana diversi cittadini hanno segnalato la presenza di personaggio ambigui aggirarsi tra le abitazioni limitrofe al centro cittadino, che con una banale scusa hanno cercato di entrare nelle abitazioni, segnalazione poi, rivelatesi, per fortuna, infondate.

Your IP Address is:
54.221.136.62

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24029




Articolo letto: 1701 volte

Scritto da Gerardo Picilli su set 18 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli