Home » News, Primo Piano » Capaccio. Matrimonio finisce in rissa; è corsa al bancolotto

Capaccio. Matrimonio finisce in rissa; è corsa al bancolotto

Banchetto nuziale finisce in rissa. E’ quanto si apprende dal portale Infocilento, l’episodio singolare è accaduto domenica in un noto albergo della città di Capaccio Paestum. Ad avere la peggio è stato lo sposo ferito da un parente.

Le cause che hanno fatto scatenare l’azzuffatta non sono chiare, ma, stando ad alcuni testimoini, sarebbe scaturita per discordanze sul menu. In particolare ad innescare tutto un tipo di bevanda scelta dallo sposo, forse cambiata all’ultimo momento all’insaputa del familiare.

Ecco allora che è iniziato un acceso scambio di opinioni tra i due: dalle parole si è passati ai fatti, fino ad innescare il finimondo; la situazione è degenerata a tal punto che per calmare gli animi sono dovuti intervenire i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Per fortuna non si sono registrati feriti eclatanti al banchetto nuziale, è certo, però, che il matrimonio resterà ben “stampato” nelle menti di chi vi ha preso parte.

Da questo episodio c’è stato chi ne ha estropolato dei numeri da giocare al lotto: 44 matrimonio, 63 la sposa, 38 le mazzate.

fonte:Infocilento

Your IP Address is:
54.158.238.108

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24033




Articolo letto: 1442 volte

Scritto da da Internet su set 19 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli