Home » News, Primo Piano » Matinella. Luigi Cerruti nominato Coordinatore del partito Noi Con Salvini

Matinella. Luigi Cerruti nominato Coordinatore del partito Noi Con Salvini

Cresce ulteriormente la famiglia di Noi con Salvini nella provincia di Salerno, questa mattina insignito della carica di Coordinatore cittadino di Albanella, il concittadino albanellese Luigi Cerruti (foto sotto) già presidente dell’associazione commercianti locale.

Il coordinatore Provinciale Mariano Falcone questa settimana ha nominato un nuovo coordinatore; si tratta di Luigi Cerruti di Albanella. Queste le considerazioni di Falcone:« Luigi è un uomo di lunga esperienza politica, molto seria.

Si era allontanato dalla politica poiché non la riteneva più quella di una volta, quella politica sana e militante attenta ai problemi del territorio ed a trovare le soluzioni giuste; politica che ora rivede in Matteo Salvini e nei suoi “supporters”.

Luigi è una persona che sicuramente darà un ulteriore spinta alla causa di Matteo Salvini nella nostra provincia sempre più vessata ed abbandonata dalla politica che si ricorda della sua esistenza solo sotto elezioni. Personalmente sono convinto che saprà veicolare al meglio il messaggio del nostro Leader».

Dal blog Matinella.it un in bocca al lupo per questa nuova esperienza politica.

Your IP Address is:
185.105.131.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24106




Articolo letto: 1232 volte

Scritto da Comunicato Stampa su ott 5 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli