Home » News, Primo Piano » Albanella. Finanziato il progetto Nuoto in Cartella per gli alunni delle scuole del comune

Albanella. Finanziato il progetto Nuoto in Cartella per gli alunni delle scuole del comune

E’ stato nuovamente rifinanziato il progetto Nuoto in Cartella, progetto che vede l’inserimento della disciplina del nuoto all’interno del già programma scolastico per tutti i basmbini delle scuole del territorio comunale.

«Affinché tutti possano usufruire delle stesse opportunità – spiega il primo cittadino Renato Joscaabbiamo previsto un importante contributo economico per consentire l’abbassamento delle tariffe precedentemente fissate dalla società Acquademia Sport Center.

Il contributo economico destinato alla scuola intende favorire la più ampia partecipazione venendo distribuito nelle iscrizioni in ragione delle certificazioni del reddito modello Isee”.

Il progetto Nuoto in cartella si articola in 26 lezioni, nei giorni martedì e venerdì, a partire dal 27 ottobre. Il sindaco Josca, nei giorni scorsi, nel recarsi presso i plessi scolastici, ha spiegato direttamente agli alunni, il senso e l’importanza di tale progetto.

Per ricevere maggiori info è possibile rivolgersi presso gli uffici comunali e gli uffici scolastici.

Your IP Address is:
54.161.108.158

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24176




Articolo letto: 1057 volte

Scritto da Gerardo Picilli su ott 19 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli