Home » Primo Piano » Altavilla Silentina. Non è più Pasquale Di Masi, patron del Caseificio Bufalat

Altavilla Silentina. Non è più Pasquale Di Masi, patron del Caseificio Bufalat

Non ce l’ha fatta Pasquale Di Masi (foto al lato), il patron del Caseificio Bufalat, emblema dell’imprenditoria casearea altavillese con sede a Matinella di Albanella, afflitto da un male incurabile.

Ha gettato la spugna, stretta per lungo tempo tra i denti; il male ha avuto la meglio in un corpo oramai consumato ed indebolito per lo sforzo immane.

A darne il triste annuncio la compagna  Emmanuela, la moglie Armida, le figlie Maruzzella, Ornella, Pia, Tiziana ed Ernestina, i generi Michele, Ivan ed Andrea, la sorella Giuseppina, i nipoti Matteo, Alessandro ed Anna Giulia ed i parenti tutti.

Le esequi avranno luogo domani (venerdì 10 cm) alle ore 10:15 partendo dalla casa dell’Estinto in via Falagato 112. Dopo il rito religioso, che sarà celebrato nella Chiesa Maria S ad Nives in Borgo Carillia, la salma proseguirà per il forno crematorio di Montecorvino Pugliano.

Si chiedono non fiori ma opere di bene…

Your IP Address is:
54.161.108.158

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24223




Articolo letto: 1330 volte

Scritto da Gerardo Picilli su nov 9 2017. Archiviato come Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli