Home » Primo Piano » Salerno. È la matinellese Alexia Pellegrino la regina di Miss Sposimanonsolo 2017

Salerno. È la matinellese Alexia Pellegrino la regina di Miss Sposimanonsolo 2017


È la matinellese Alexia Pellegrino, 15 anni la più bella di tutte le ragazze che hanno partecipato al concorso Miss Sposimanonsolo 2017 al termine della finale dello speciale concorso di bellezza abbinato al Salone espositivo di Salerno dedicato al wedding ed alle piccole cerimonie.
E’ stata la più votata da una giuria di esperti, tra giornalisti, professionisti della moda e dell’immagine, avendo la meglio sulle altre 15 finaliste del concorso che aveva visto la partecipazione ai casting di circa 50 ragazze, tra i 14 e i 28 anni provenienti da ogni angolo della Campania.

Hanno composto il podio due studentesse 17enni di Salerno: secondo posto per Antonio Caporaso e medaglia di bronzo per Sara Savastano.

Le 16 finaliste hanno offerto un bellissimo spettacolo di moda, indossando gli abiti da sposa della stilista Pina Esposito e sfoggiando le acconciature dei parrucchieri I Di Vittorio e il make up della visagista Rachele Landi.

Your IP Address is:
79.25.232.240

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24239




Articolo letto: 1092 volte

Scritto da da Internet su nov 11 2017. Archiviato come Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli