Matinella. Atti vandalici in pieno centro, incendiate pedane e danneggiata Fontana. Foto

    0

    Matinella in balia di un vandalo. Questa notte, il solito noto, ha incendiato due pedane in legno nei pressi della fontana in Piazza Sant’Anna a Matinella danneggiandola seriamente. L’opera, realizzata dal noto scultore internazionale Giancarlo Pignataro di Albanella, ha subito danni incendi per via delle fiamme che hanno fatto sgretolare parte delle sedute in marmo.

    Un’opera di valore alla mercè del solito noto che sembra lanciare la sua sfida alle Istituzioni consapevole, come in passato, di passarla liscia.


    Diversi sono gli episodi increesciosi, che, sembrerebbero riconducibili a questo individuo: graffi su auto, rottura di vetri, lancio di bottiglie nel centro della rotatoria, liti sanguinarie in più punti del paese, furti…insomma sembra che sia il padrone di Matinella.

    Sul posto sono intervenuti i Carabinieri chiamati dai residenti, ma al loro arrico il vandalo si è dileguato favorito dal buoio della notte.

    A differenza di casi precedenti in cui il solito noto si è reso protagonista, questa notte, mentre era nel pieno delle sue azioni, è stato filmato con un cellulare ed il video è stato postato su facebook. Scrivere altro è troppo…ci sta offendendo tutti!

    Visits: 2