Home » News, Primo Piano » Matinella. Atti vandalici in pieno centro, incendiate pedane e danneggiata Fontana. Foto

Matinella. Atti vandalici in pieno centro, incendiate pedane e danneggiata Fontana. Foto

Matinella in balia di un vandalo. Questa notte, il solito noto, ha incendiato due pedane in legno nei pressi della fontana in Piazza Sant’Anna a Matinella danneggiandola seriamente. L’opera, realizzata dal noto scultore internazionale Giancarlo Pignataro di Albanella, ha subito danni incendi per via delle fiamme che hanno fatto sgretolare parte delle sedute in marmo.

Un’opera di valore alla mercè del solito noto che sembra lanciare la sua sfida alle Istituzioni consapevole, come in passato, di passarla liscia.

Diversi sono gli episodi increesciosi, che, sembrerebbero riconducibili a questo individuo: graffi su auto, rottura di vetri, lancio di bottiglie nel centro della rotatoria, liti sanguinarie in più punti del paese, furti…insomma sembra che sia il padrone di Matinella.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri chiamati dai residenti, ma al loro arrico il vandalo si è dileguato favorito dal buoio della notte.

A differenza di casi precedenti in cui il solito noto si è reso protagonista, questa notte, mentre era nel pieno delle sue azioni, è stato filmato con un cellulare ed il video è stato postato su facebook. Scrivere altro è troppo…ci sta offendendo tutti!

Your IP Address is:
54.221.136.62

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24319




Articolo letto: 826 volte

Scritto da Gerardo Picilli su nov 25 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli