Home » News, Primo Piano » Albanella. Continuano le riprese del film Ed è subito Sera, domani in scena, direttamente da la Squadra, Gaetano Amato

Albanella. Continuano le riprese del film Ed è subito Sera, domani in scena, direttamente da la Squadra, Gaetano Amato

Continuano con successo e tra un bagno di folla le scene del film Ed è Subito Sera, tratto dal libro di Tonino Scala ed ispirato ad una storia vera. Il film prodotto dalla PDR Production, società partenopea con maturata esperienza nel campo cinematografico i cui produttori esecutivi e organizzatori sono la carismatica Carmen Vollaro ed il bravo Domenico Morra; la regia è stata affidata al noto regista romano Claudio Insegno (fratello del già noto showman Pino Insegno).

Franco Nero

In scena un cast di fama internazione a partire da Franco Nero, l’indimenticabile “Django”, interprete, tra le altre cose, del kolossal “La Bibbia” e di numerosi film appartenenti al filone giallo-politico italiano, come “Il giorno della civetta” grazie al quale ha ricevuto il David di Donatello come migliore attore protagonista. Insieme con Franco Nero, nella rosa degli attori principali troviamo Gianluca Di Gennaro, Paco De Rosa, Salvatore Cantalupo, Gaetano Amato.

Paco De Rosa

La Produzione ha voluto premiare e dare onore al territorio di Albanella dove sono state e sono tutt’ora girate, gran parte delle scene a cui hanno preso parte decine e decine di comparse locali. Ma facciamo un passo indietro e ritorinaimo al cast.

Da diversi giorni, il territorio di Albanella ospita Paco De Rosa, (nel film interpreta i panni di un boss della camorra). Paco De Rosa nonostante la giovane età, vanta un curriculum  degno di nota, grazie alle sue collaborazioni con registi del calibro di Marco Risi, Claudio Insegno, Massimo Bonetti e Ciro Ceruti, oltre a quella  con Lello Arena, un vero monumento della comicità italiana.

Gianluca Di Gennaro

Oltre a Paco De Rosa, nei giorni scorsi, decine e decine di fan hanno creato non pochi problemi (nel senso buono) sul set per la presenza del belloccio Gianluca Di Gennaro, volto noto del cinema italiano grazie alle interpretazioni di tanti film importanti e serie tv, da ultimo attore nel cast di Gomorra 2 – La serie e tra cui anche diverse serie televisive famosissime tra cui (Un posto al Sole, La Squadra, Provaci ancora prof, Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro, Come un delfino, Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti, Il clan dei camorristi, Per amore del mio popolo, L’oro di Scampia…).

Salvatore Cantalupo

Nel cast di Ed è Subito Sera, anche il noto e bravissimo attore Salvatore Cantalupo interprete di decine di film importati ed interprete del sarto nel film Gomorra e nel 2017 attore del film I bastardi di Pizzofalcone (con Alessandro Gasman).

Albanella, quindi, in questi giorni pare sia diventata Cinecittà per tutti i volti noti che la frequentano e non finisce qui. Infatti, domani c’è grande attesa per un altro pilastro del cinema italiano, l’attore protagonista de La Squadra, Gaetano Amato (gia nell’estate scorsa ospitato ad Albanella in occasione di eventi estivi importanti).

Gaetano Amato

Amato è famoso soprattutto per le sue numerose partecipazioni a serie televisive di successo (La squadra, Il Grande Torino, L’uomo sbagliato, L’ultimo padrino, Crimini, Il coraggio di Angela), inoltre è stato vincitore di numerosi premi (il premio Charlot per il cabaret, la Grolla d’oro per Il Grande Torino, premio qualità televisiva per La squadra, Mirto d’oro per attore dell’anno).

Insomma, davvero un cast di fama nazionale ed internazionale che in questi giorni popola e crea “scompigli di piacere” ad Albanella.

Infatti, gli attori e tutta la produzione sono soliti essere ospiti dell’Agriturismo La Collinetta a Matinella dove ogni sera si riempie di fan in cerca di foto ed autografi e proprio la settimana scorsa, Franco Nero ha festeggiato il suo compleanno…

Alcune foto:


Your IP Address is:
54.221.136.62

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24379




Articolo letto: 1547 volte

Scritto da Gerardo Picilli su nov 29 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2017 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli