Home » News, Primo Piano » Matinella. Settimana di Natale, in scena i Bambini dell’Asilo di Borgo San Cesareo e Matinella

Matinella. Settimana di Natale, in scena i Bambini dell’Asilo di Borgo San Cesareo e Matinella

Stiamo per entrare nella settimana che precede i Natale ed i bambini della Scuola dell’infanzia di Borgo San Cesareo si preparano per metter ein scena la tradizionale recita di Natale Mercoledì 20 Dicembre all’interno del Centro Parrocchiale di San Gennaro a Matinella.

Non solo spettacolo ed animazione dei piccoli alunni della Materna ma anche cratività con il’allestiemnto dei mercatini di natale con oggettini preparati proprio da questi piccole “canaglie”. L’intento è puramente sociale, infatti, con la “vendita”degli oggetti in esposizione durnte i mercatini, il ricavato andrà in devoluzione alla Scuola dell’Infanzia per il sostendamento quotidiano.

Durante la serata, tante le attività di animazione che completeranno l’evento: sarà presente anche una slitta di Babbo Natale dove sarà possibile salire e farsi u na foto ricordo; inoltre si potranno gustare piccoli stuzzichini, pop corn, zucchero filato e tanto altro ancora. L’evento rientra nel programma/progetto dell’Oratoriodi San Gennaro.

Lunedì, invece, in scena gli alunni delle Scuole media di matinella con un concerto di musica classica sempre all’interno del Centro Parrocchiale di San Gennaro a partire dalle ore 19.

Appuntamento quindi Mercoledì 20 Dicembre a partire dalle ore 18!

Your IP Address is:
54.224.89.34

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24462




Articolo letto: 3456 volte

Scritto da su Dic 16 2017. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli