Home » News, Primo Piano » Agropoli, feto nato morto all’ICM: Carabinieri aprono inchiesta, sotto accusa medico e equipe

Agropoli, feto nato morto all’ICM: Carabinieri aprono inchiesta, sotto accusa medico e equipe

Nove in tutto i medici iscritti nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania in merito al caso del feto nato morto, la scorsa sera, all’Istituto Clinico Mediterraneo (ex clinica Malzoni) di Agropoli (nella foto).

L’accusa è di omicidio colposo: tra i camici bianchi ‘avvisati’ dalla magistratura vi sarebbero il ginecologo, l’ostetrica, primario ed equipe della sala parto.

Le indagini, coordinate dalla procura cilentana, sono state delegate ai carabinieri della locale Compagnia, diretti dal cap. Francesco Manna, dopo la denuncia della coppia di Campagna, residente al Quadrivio, che ha vissuto il dramma: la salma del piccolo è stata posta sotto sequestro per effettuare l’esame autoptico, fissato per martedì prossimo; sequestrata anche la cartella clinica della partoriente: la donna, accolta dai medici del reparto di Ostetricia e Ginecologia, era stata subito trasportata in sala parto dove, per cause e responsabilità ancora da accertare, il bimbo è nato morto.

Non è ancora chiaro se avesse già in grembo il feto ormai senza vita o che il piccolo sia deceduto per complicazioni successive.

fonte:StileTv

Your IP Address is:
54.80.185.137

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24486




Articolo letto: 2268 volte

Scritto da da Internet su gen 7 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli