Matinella. Bagno di folla ad accogliere la Befana dei Cispers. Foto

    0

    Tantissime persone e soprattutto tanti bambini, ieri, sabato 6 gennaio a Matinella presso il Centro Parrocchiale San Gennaro in via Giovanni XXIII, è stato un tripudio di applausi per “Arriva la Befana dei Cispers”.

    L’atteso evento è stato curato alla perfezione dal Gruppo Parrocchiale e dai Cispers . L’iniziativa non ha dunque deluso le attese e ha colto nel segno. La Piazza della Parrocchia di San Gennaro è stata letteralmente gremita di bambini, genitori e nonni che hanno assistito ad un piacevole pomeriggio ricco di “talento” grazie all’esibizione delle Majorettes di Capaccio Paestum.


    Le condizioni climatiche, poi, hanno permesso di trascorrere una piacevole serata grazie anche al calore del fuoco acceso per l’occasione all’interno della gigante “vrasera” che ha permesso anche di arrostire le salsicce offerte dalla Parrocchia di San Gennaro, insieme a dei succulenti broccoli “scuppttiat'” e dei deliziosi fagioli alla messicana. Conclusione in dolcezza con ricco buffet di dolci offerti dal sindaco di Albanella, Renato Josca presente alla manifestazione.

    All’interno dell’atrio parrocchiale, infine, Dj Noel con i Pop Corn della Ludoteca Patatrak e l’estrazione dei piccoli premi, ha intrattenuto tutti con buona musica. Durante la serata sono state raccolte delle offerte che serviranno a coprire le spese effettuate per la buona riuscita della serata.

    Appuntamento al prossimo evento, domenica 14 per l’Aperitivo post messa dove saranno presentati i nuovi progetti, rivolti a grandi e piccini, della Pa

    rrocchia di San Gennaro.

    Visits: 0