Capaccio. Agricoltore cade in cisterna con veleno, muore a 63 anni | Matinella.it - Blog
Home » News, Primo Piano » Capaccio. Agricoltore cade in cisterna con veleno, muore a 63 anni

Capaccio. Agricoltore cade in cisterna con veleno, muore a 63 anni

Cade nella cisterna del veleno: muore l’agricoltore 63enne Francesco Cannata di Capaccio Paestum. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 21.00 di ieri 25 gennaio in Via Terra delle Rose, all’interno del capannone adiacente l’abitazione dell’uomo: a scoprire il cadavere è stata la moglie, la quale, rincasando con la figlia e non vedendo il coniuge in casa, si è ritrovata davanti agl’occhi l’agghiacciante scena del marito riverso nella botte di plastica, allertando immediatamente i soccorsi. Sul posto è giunta l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella, ma il 63enne era ormai deceduto, probabilmente da alcune ore.

Alla consorte, infatti, avrebbe detto che si sarebbe dedicato proprio allo smontaggio della cisterna installata dietro al trattore (nella foto) utilizzato per coltivare i campi: ancora da accertare le cause della tragedia, ma è sembra che a tradire Cannata siano state le esalazioni tossiche del liquido nocivo utilizzato come diserbante, di cui il filtro della cisterna è impregnato. Sotto choc i familiari e distrutto anche il socio in affari, giunto sul luogo della tragedia dopo pochi minuti e con il quale il 63enne gestiva, da anni, una postazione al mercato ortofrutticolo di Capaccio Scalo.

Cannata lascia la moglie e tre figli. Rilievi sul posto eseguiti dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, unitamente ai colleghi del Norm, ogl’ordini del m.llo Carmine Perillo, che hanno avvisato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, il quale ha disposto l’esame esterno sulla salma. Indagini coordinate dalla Compagnia di Agropoli, comandata dal cap.  Francesco Manna.

fonte:StileTV

Your IP Address is:
54.196.42.8

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24595




Articolo letto: 1904 volte

Scritto da su Gen 26 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli