Home » News, Primo Piano » Politiche 2018. Alberico Gambino lascia FDI, tradito dai dirigenti locali.

Politiche 2018. Alberico Gambino lascia FDI, tradito dai dirigenti locali.

Con un a nota pubblicata sulla sua pagina facebook, l’On. Alberico Gambino, spiega così il tradimento subito dai dirigenti del partito FDI, un partito che ha contribuito con tanto impegno e soprattutto con i consensi del popolo a far crescere dal 2014 ad oggi. Lascia quindi ogni incarico politico legato al partito FDI.

Non sono state prese in considerazioni le iniziative di Gambino,  che con merito indiscusso ha sempre lavorato per il gruppo politico a cui apparteneva. Gambino ha ottenuto i suoi successi con sacrificio e lavorando tra la gente e per la gente senza investiture calate dall’alto!

«Il partito, cui ho volontariamente aderito il 17 Settembre 2014 da consigliere regionale eletto nelle file del PDL, non ha voluto candidarmi alle elezioni politiche 2018. Tale decisione, per me incomprensibile stante una legge elettorale che dovrebbe favorire candidature di uomini e donne ancorate al territorio di residenza e di operatività politica e sociale, mi ha indotto a prendere atto – con assoluta ed indiscutibile serenità – che FDI mi ritiene, di fatto, un corpo estraneo al suo gruppo dirigente.

Per tali ragioni comunico la mia inderogabile ed ineliminabile decisione di lasciare il Partito rassegnando le mie dimissioni dagli incarichi politici ed istituzionali, finora svolti in nome e per conto di esso, frutto di consenso elettorale ricevuto sul territorio salernitano.

Continuerò ad impegnarmi politicamente ed istituzionalmente, a partire dall’avviata campagna elettorale per le elezioni politiche 2018, affinchè il centrodestra – in cui milito da sempre ed in cui continuerò a militare nel futuro – si affermi come unica e reale forza di governo capace di risollevare le sorti del Paese Italia, della Regione Campania e del Salernitano in particolare che è mortificato e devastato dal governo mediatico del PD e del Presidente De Luca. »

Questa la nota del consigliere regionale, Alberico Gambino.

Your IP Address is:
54.80.188.87

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24602




Articolo letto: 1989 volte

Scritto da su Gen 29 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli